Calciomercato Inter, via Skriniar | Ci pensa il Milan: intreccio con Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Un clamoroso intreccio di mercato potrebbe aprirsi tra Inter, Milan e Tottenham: via Skriniar con l’assist dei rossoneri

Milan Skriniar (Getty Images)

Il calciomercato non finisce mai di riservare sorprese ed una di queste potrebbe arrivare dalle due sponde di Milano. Infatti tra Inter e Milan potrebbe svilupparsi un triangolo di trasferimenti con la partecipazione del Tottenham. A lasciare i nerazzurri sarà Milan Skriniar, con l’assist proprio dei rossoneri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Marotta accelera per il talento | Sgarbo alla Juventus

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, occasione dalla Spagna | Cessione pronta

Stefano Pioli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | Affare a zero!

Calciomercato Inter, Skriniar verso il Tottenham: strada liberata dal Milan con Sanchez

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato ed in casa Inter potrebbe arrivare l’addio di Milan Skriniar. Infatti secondo quanto riportato dal tabloid inglese ‘The Sun’, il Tottenham starebbe cercando il sostituto di Davinson Sanchez, centrale che sembrerebbe essere finito ai margini del progetto di Mourinho. Ad aprire la strada al trasferimento del centrale di Antonio Conte sembrerebbe essere il Milan.

Davinson Sanchez (Getty Images)

Infatti i rossoneri a gennaio potrebbero puntare proprio al centrale colombiano in uscita dagli ‘spurs’, che al momento sarebbe valutato intorno ai 40 milioni di euro. Un rinforzo molto importante per la difesa rossonera, che porterebbe il Tottenham a tornare su Skriniar, valutato dall’Inter 50 milioni. Un triangolo tra le squadre che potrebbe infiammare la finestra di calciomercato di gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, top player in saldo | Cifre e dettagli