Calciomercato Juventus, Paratici pesca in Ucraina | Colpo per la fascia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Nome nuovo per la fascia destra della Juventus: Fabio Paratici mette nel mirino il talento in Ucraina che affronterà l’Inter

Fabio Paratici allarga il raggio d’azione per cercare nuovi talenti da portare in casa Juventus nella prossima stagione. A finire nel mirino bianconero è un talento brasiliano che milita in Ucraina, con la maglia dello Shaktar Donetsk, che mercoledì prossimo affronterà l’Inter in Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, dilemma Ronaldo | Ipotesi ritorno o nuova sfida

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, un Pallone d’Oro per Pirlo | I dettagli

Dodo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, troppi gol subiti | Conte pensa all’ex Juventus

Calciomercato Juventus, occhi su Dodo: servono 20 milioni

La Juventus si spinge oltre i soliti confini per trovare nuovi calciatori promettenti per la prossima stagione. Infatti Fabio Paratici sembrerebbe aver messo gli occhi su un calciatore brasiliano dello Shaktar Donetsk, Dodo. Il classe 1998 affronterà l’Inter mercoledì in Champions League, nella partita che sarà da dentro o fuori per i nerazzurri. Il suo ruolo è quello di terzino destro e la sua caratteristica principale è la velocità, con la quale ha messo in crisi difese d’elite come quella del Real Madrid.

Dodo (Getty Images)

Al momento il club ucraino valuta il calciatore intorno ai 20 milioni, una cifra non proprio bassa che però la Juventus potrebbe investire per la prossima situazione. Infatti il brasiliano potrebbe essere una risorsa fondamentale visto che a destra i bianconeri continuano ad avere solo Danilo, adattato spesso come centrale, e Cuadrado, adattato in un ruolo non suo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, doppio arrivo dalla Lazio | Addio Paratici