Calciomercato Inter, via libera Mourinho | L’ostacolo’ è Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

L’Inter potrebbe cogliere un’interessante occasione sul calciomercato nelle prossime settimane. José Mourinho pronto a dare il via libera al trasferimento, ma non Conte

Conte (getty images)
Conte (getty images)

L’Inter dovrà ristrutturare in maniera importante il suo centrocampo nella prossima sessione invernale di mercato. Diversi calciatori sono in uscita dal club nerazzurro, su tutti Radja Nainggolan e Christian Eriksen che sembrano ormai dei separati in casa a Milano. Un’interessante idea potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League: di seguito i possibili sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo o sarà cessione | Juventus e Inter alla finestra

Calciomercato Inter, possibile affare Winks: si Mourinho, ma Conte dice no

Winks (getty images)
Winks (getty images)

Come riporta il ‘Mirror’, Harry Winks ha visto ridursi in maniera molto significativa il suo minutaggio con la maglia del Tottenham e potrebbe partire già a gennaio, in modo da tenersi stretto il posto con la Nazionale inglese in vista di Euro 2021. L’Inter è pronta a proporre un prestito agli Spurs con Mourinho che sembra disposto ad accettare in modo da garantire al calciatore il minutaggio richiesto. Chi invece non sembra essere convinto è Antonio Conte che probabilmente vorrebbe in quel ruolo un profilo diverso e più affidabile. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, ‘occasione Real’ | I dettagli