Calciomercato Milan, colpo Real | C’è la ‘promessa’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Il Milan vuole ambire a posizioni sempre più improtanti e pensa al colpo dal Real Madrid per rinforzare la rosa già a gennaio

Milan Lucas Vazquez
Maldini e Pioli (Getty Images)

È un momento magico quello che sta vivendo il Milan, che non si aspettava di ritrovarsi in vetta alla classifica di Serie A dopo nove giornate a ben cinque punti di distacco dal secondo posto. Inseguono Inter e Sassuolo entrambe alle spalle dei rossoneri, mentre la Juventus è lontana sei punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri porta via il pupillo | Scambio in Spagna

L’obiettivo principale della compagine allenata da Stefano Pioli è quello di raggiungere le prime quattro posizioni in classifica per provare a ritornare in Champions League, competizione che manca da ormai troppi anni in casa rossonera. È chiaro però che se si dovesse continuare così allora le ambizioni potrebbero diventare ancor più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al gioiello della Serie A | Scambio più cash

Calciomercato Milan, idea Militato per gennaio: possibile prestito con diritto di riscatto

Eder Militao
Eder Militao (Getty Images)

Il cammino fenomenale avuto fin qui da Zlatan Ibrahimovic e compagni porta la società a vedere sempre con più fiducia al futuro e potrebbe anche decidere di intervenire sul mercato di gennaio per garantire maggiori alternative al tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Zidane | Il retroscena su Allegri

Nel mirino del Milan potrebbe esserci Eder Militao, che potrebbe essere ingaggiato con un prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. I rossonero potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il Real Madrid e inoltre potrebbero garantire una corsia preferenziale in caso di cessione futura di Theo Hernandez. Il Milan inoltre è preoccupato per l’infortunio rimediato contro il Celtic da Kjaer e cerca un’alternativa di livello sul mercato nello scacchiere difensivo di Pioli.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Il difensore centrale brasiliano in questa stagione ha collezionato due presenze in Liga e solo una apparizione in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scambio shock con la Juventus | Mendes in regia

Calciomercato Juventus, doppio colpo da sogno | Cifre e dettagli