Calciomercato Juventus, addio Zidane | Il retroscena su Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Potrebbe essere finito il tempo di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid. Il nome di Allegri continua a circolare con un retroscena

Se il Real Madrid non dovesse qualificarsi al prossimo turno di Champions League, Zinedine Zidane potrebbe non essere più l’allenatore del club spagnolo. Tutto dipenderà (o quasi) dalla qualificazione della compagine madrilena: pronti già come sostituti Raul Gonzalez, attuale allenatore del Castilla e Mauricio Pochettino, ormai libero da tempo dopo l’avventura finita male con il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo

Calciomercato Juventus, Allegri già vicino al Real

Allegri
Allegri (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Defensa Central” ci sarebbe anche un terzo candidato per la successione, che è stato già in passato vicino alla panchina del Real. Si tratta dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, attualmente senza squadra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Napoli e Milan chiudono tutto | Juventus di stucco

Il tecnico toscano è stata la prima opzione del presidente Florentino Perez quando Zidane svelò anche di poter lasciare il club dopo aver vinto la Champions League contro il Liverpool. All’epoca Allegri aveva ancora un contratto con la Juventus e lo rispettò fino in fondo: così il suo arrivo in Spagna diventò impossibile.

Allegri
Allegri (Getty Images)

Così a distanza di anni le dinamiche potrebbero ripresentarsi con lo stesso allenatore italiano, pronto a rimettersi in sella con un progetto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Juventus, il big si allontana | “Sto bene qui”

Juventus, trionfo al Golden Foot | Premiati Agnelli e Ronaldo