Calciomercato Juventus, addio de Ligt | La scelta del bianconero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: de Ligt avrebbe espresso la sua preferenza in caso di addio ai bianconeri

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato pensando anche alle possibili cessioni eccellenti in vista del futuro. Il centrale della compagine bianconera, Matthijs de Ligt, è tornato in campo dopo un lungo infortunio mettendo in mostra tutte le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo

Calciomercato Juventus, de Ligt preferisce il Barcellona

de Ligt
de Ligt (Getty Images)

Come svelato da Diario Gol il centrale olandese avrebbe espresso il desiderio di andare al Barcellona se dovesse essere ceduto in futuro. Il suo profilo, inoltre, è stato inserito anche nella lista della spesa da parte del Real Madrid con il presidente Florentino Perez che lo vorrebbe insieme ad Haaland, altro campione della scuderia di Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Napoli e Milan chiudono tutto | Juventus di stucco

Prima di vestire la maglia bianconera l’ex Ajax sarebbe stato ad un passo dal club blaugrana: ora il suo futuro è incerto. Nei prossimi mesi si conosceranno nel dettaglio le strategie della Juventus, che dovrà stabilire con certezza i suoi progetti.

de Ligt
de Ligt (Getty Images)

Una situazione che andrà monitorare soltanto al termine della stagione con il difensore olandese che vorrebbe viverla da protagonista assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Juventus, il big si allontana | “Sto bene qui”

Juventus, trionfo al Golden Foot | Premiati Agnelli e Ronaldo