Calciomercato Juventus, pista a sorpresa per il big | Pronto il contratto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38

Il futuro del big è accostato alla Juventus sul calciomercato e potrebbe essere in un’altra squadra nei prossimi mesi. Di seguito le ultime novità dall’Inghilterra 

Ormai da mesi si parla del futuro di David Alaba. Il laterale austriaco è finito nel mirino di diversi club, dopo che ha deciso di non rinnovare il contratto con il Bayern Monaco. Le cifre del prolungamento richieste al club sono, infatti, decisamente alte, tanto che al momento le contrattazioni con i bavaresi sono in stallo. Di seguito le ultime novità sul calciatore, che piace anche alla Juventus, direttamente dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, decisione presa | Cambia il calciomercato

Calciomercato Juventus, novità per il futuro di Alaba

Alaba (getty images)
Alaba (getty images)

La Juventus è, dunque, tra i club maggiormente interessati al futuro di Alaba, ma non è l’unico. Il difensore austriaco, secondo quanto riporta il ‘Daily Star’, sarebbe finito nel mirino del Chelsea. I Blues sono pronti a mettere sul piatto un ricco contratto triennale che potrebbe convincere il calciatore. Allo stesso tempo, gli inglesi mollerebbero Declan Rice, i cui costi sono veramente proibitivi. Nuova concorrente dunque per la Juventus nella corsa al calciatore austriaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio de Ligt | La scelta del bianconero!