Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Nuovo Haaland nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Il Milan sta vivendo un grande avvio di stagione e vuole fare sempre di più: nel mirino c’è il nuovo Haaland

Maldini
Maldini (Getty Images)

È stato un avvio di stagione importante per il Milan, che a sorpresa ha continuato il cammino iniziato lo scorso giugno e occupa attualmente la prima posizione nella classifica di Serie A. Il club rossonero ha come obiettivo raggiungere una delle prime quattro posizioni e continuando così può anche andare oltre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Colpo in attacco!

Fin qui sembra andare tutto per il verso giusto per la compagine allenata da Stefano Pioli, che potrebbe fare meglio soltanto in Europa League mentre in Serie A non ha alcun rimpianto. Attualmente sono ben cinque i punti di vantaggio del Milan da Inter e Sassuolo, che occupano la seconda posizione in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo già a gennaio | Lo chiama Brahim Diaz!

Calciomercato Milan, colpo per il futuro: nel mirino c’è il nuovo Haaland

Mergim Berisha
Mergim Berisha (Getty Images)

Il bilancio positivo di questi primi due mesi convince il Milan a fare sempre di più e per questo la società sta già lavorando per rinforzare la rosa nel futuro. Ora l’idea della dirigenza potrebbe essere quella di puntare su un giovane che impressiona tutti per le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un velocista per Conte | Scambio in Serie A

Nel mirino infatti potrebbe esserci Mergim Berisha, attaccante classe 1998 di proprietà del Redbull Salisburgo. Il calciatore sembra essere il nuovo Haaland grazie alle sue cinque reti segnate nelle prime sette gare e potrebbe essere sicuramente un grande colpo in ottica futura.

Mergim Berisha
Mergim Berisha (Getty Images)

Il valore del calciatore tedesco potrebbe aggirarsi sui 15-18 milioni, visto che difficilmente la Red Bull lascerebbe partire un elemento così importante a poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, clamoroso Zidane | Addio e sostituto!

Milan, UFFICIALE: tampone negativo | Il comunicato