Calciomercato, nuovo obiettivo per la Juventus | ‘Assist’ da Guardiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il futuro di un grande centrocampista offensivo potrebbe cambiare nel prossimo calciomercato con la Juventus in corsa. Ecco le ultime novità

La Juventus è pronta a investire per un calciatore di grande qualità che possa innalzare sostanzialmente il livello dell’attacco a disposizione di Andrea Pirlo. Bernardo Silva potrebbe essere uno dei nomi a far comodo al tecnico bianconero. Grandi qualità nell’uno contro uno, tecnica sopraffina e un buon bottino di gol e assist in ogni stagione caratterizzano il suo gioco. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo

Calciomercato Juventus, Bernardo Silva lascia Guardiola

Bernardo Silva (getty images)
Bernardo Silva (getty images)

Nella scorsa stagione, il portoghese ha dimostrato tutte le sue qualità diventando uno dei perni del Manchester City. Secondo quanto riporta ‘Don Balon’, però, la sua avventura agli ordini di Guardiola potrebbe essere agli sgoccioli dopo una prima parte di stagione complicata, anche a causa degli infortuni. Jorge Mendes non ha perso tempo offrendolo a Barcellona e Real Madrid. Occhio, però, anche alla Juventus che resta in corsa. La valutazione dell’ex Monaco si aggira tra i 60 e gli 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Bernardeschi | Colpo in attacco!