Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Colpo in attacco!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus potrebbe pensare anche all’addio dell’esterno Federico Bernardeschi scambio per il colpo nel reparto offensivo!

La Juventus continua a lavorare per un possibile colpo in attacco da consegnare ad Andrea Pirlo. Una punta in grado di dare maggiore affidamento soprattutto in momenti difficili della gara. L’inizio stagionale della compagine bianconera non è stato uno dei migliori e a gennaio potrebbe esserci un nuovo regalo per l’allenatore bresciano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ct lo avverte | Che assist per la Juventus

Calciomercato Juventus, Bernardeschi verso la cessione: idea Plea!

Bernardeschi
Bernardeschi (Getty Images)

L’esterno offensivo della Juventus, Federico Bernardeschi, potrebbe dire addio: così la sua valutazione di circa 30 milioni potrebbe abbassare le pretese per arrivare all’attaccante Alassane Plea, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach, che spara alto fino ai 45-50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo per Eriksen | La ‘provocazione’ dell’Inter

Autore di un’ottima prova in Champions League contro l’Inter, protagonista con una doppietta dopo i tre gol messi a segno contro lo Shakhtar. In Bundesliga, invece, l’ex Nizza ha realizzato soltanto una rete con due assist.

Plea
Plea (Getty Images)

La Juventus potrebbe pensare così al colpo in attacco inserendo Bernardeschi nella trattativa per abbassare le pretese del club tedesco.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, addio Diaconale | Il cordoglio del club e la lettera di Lotito

Calciomercato, Mourinho ‘sconvolge’ l’Inter | Scambio incredibile