Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Occasione per la Juventus di piazzare un gran colpo in sede di calciomercato: si libera a prezzo di saldo un giocatore di Zidane

La Juventus è sempre molto attenta alle occasioni che offre il calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa di Andrea Pirlo acquistando calciatori a prezzo di saldo e una situazione del genere si sta verificando in casa Real Madrid. Zidane infatti ha nella sua rosa un attaccante che si è svalutato nel corso di questa stagione: si tratta di Marco Asensio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ct lo avverte | Che assist per la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo per Eriksen | La ‘provocazione’ dell’Inter

Zidane
Zidane (Getty Images)

Juventus, occasione Asensio dal Real Madrid

Il Real Madrid sta vivendo un inizio di stagione molto difficile e Zidane si trova ad affrontare diverse problematiche legate alla rosa. Oltre agli infortuni di Hazard e Sergio Ramos, il tecnico francese è alle prese con la situazione legata ad Asensio, che in nove partite su tredici non è riuscito a mettere a segno un gol o a siglare un assist.

Juventus Asensio
Marco Asensio (Getty Images)

Un rendimento che avrebbe fatto calare la sua valutazione da 80 milioni di euro a circa 50, con la Juventus che pensa di formulare un’offerta. Chiaramente, visti i tempi che corrono dovuti al Covid-19, non è escluso che i bianconeri proverebbero ad acquistarlo come fatto con Morata.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, addio Diaconale | Il cordoglio del club e la lettera di Lotito

Calciomercato, Mourinho ‘sconvolge’ l’Inter | Scambio incredibile