Calciomercato Inter, suggestione dal Napoli | ‘Grana’ rinnovo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

L’Inter ammicca a un big del Napoli, alle prese con alcune difficoltà legate al rinnovo del contratto. I dettagli

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli è alle prese con una grana legata al rinnovo del contratto di uno dei suoi big, sul quale potrebbe fiondarsi l’Inter. Il club nerazzurro nelle ultime sessioni di mercato ha dimostrato interesse per i calciatori partenopei, in passato Allan, ma anche Fabian Ruiz. E adesso l’idea ricade su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto.

LEGGI ANCHE >>>Milan, UFFICIALE: tampone negativo | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Napoli e Milan chiudono tutto | Juventus di stucco

Inter Varane
Marotta (Getty Images)

Inter, suggestione Insigne dal Napoli

Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e chiederà un robusto aumento dell’ingaggio. Il capitano del Napoli guadagna sui 4,5 milioni di euro e verosimilmente il suo procuratore Pisacane chiederà un milione in più.

Insigne Infortunio
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il portale spagnolo ‘Fichajes.net‘, invece, riporta che per la trattativa ci sarebbero alcuni problemi. Insigne e il Napoli vogliono continuare insieme, certo, a patto di trovare un accordo sulle condizioni economiche. Il contratto è valido fino al 2022 e per l’Inter si tratta solo di una suggestione, un ammiccamento dovuto anche al fatto che tra i nerazzurri e Pisacane -agente di D’Ambrosio– i rapporti sono ottimi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, addio Diaconale | Il cordoglio del club e la lettera di Lotito

Calciomercato, Mourinho ‘sconvolge’ l’Inter | Scambio incredibile