Calciomercato Milan, occasione low cost | Colpo a gennaio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Il Milan potrebbe pensare ad un nuovo colpo in attacco per puntellare la rosa a disposizione di Pioli: occasione importante!

Maldini
Maldini (Getty Images)

Non solo in campo, ma soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Il Milan vuole continuare ad essere protagonista con innesti di valore assoluto per rinforzare a gennaio la rosa di Stefano Pioli. L’inizio stagionale è stato davvero super con il primo posto in classifica fino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno | Idea Sarri in Premier

Calciomercato Milan, idea Vazquez per l’attacco

Vazquez
Vazquez (Instagram)

Nei giorni scorsi l’ex talentuoso giocatore del Palermo, ora al Siviglia, Franco Vazquez, ha svelato di essere entusiasta per un possibile ritorno in Italia. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2021: così a gennaio il club spagnolo potrebbe lasciarlo a partire con un indennizzo di 4-5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mendes porta il sostituto di Lautaro | Sfida alla Juve

In questo avvio stagionale Vazquez ha collezionato soltanto 88 minuti tra Liga e Champions League: ora il suo addio sembra sempre più vicino. Il Milan potrebbe così approfittarne per un’occasione low cost per avere già in rosa un possibile sostituto di Hakan Calhanoglu, che potrebbe partire a parametro zero in estate.

Vazquez
Vazquez (Instagram)

Un colpo funzionale all’idea di gioco di Stefano Pioli: un trequartista capace di rifinire al meglio le azioni offensive della formazione rossonera.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Eriksen in Germania | Offerta e controfferta

Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | Pirlo trema