Calciomercato, il ct lo avverte | Che assist per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

La Juventus starebbe già lavorando in ottica futura per potenziali colpi: possibile innesto di spessore con il consiglio del ct

Loew
Loew (Getty Images)

La Juventus continua ad incassare troppi gol in questo avvio stagionale. Andrea Pirlo sta collezionando troppi pareggi finora e così il club bianconero starebbe lavorando in ottica futura per potenziali colpi di assoluto valore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno | Idea Sarri in Premier

Calciomercato Juventus, colpo in difesa per Pirlo

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Joachim Loew sarebbe confermato ancora una volta dalla Federazione tedesca come Ct della Germania. E così lo stesso selezionatore avrebbe comunicato al centrale Antonio Rudiger di trovarsi una nuova sistemazione per giocare di più visto che finora ha collezionato 202 minuti con il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, scambio stellare | Ecco il bomber!

Lampard continua a preferirgli altri calciatori per il reparto difensivo e così potrebbe anche arrivare la sua cessione a gennaio. La Juventus ha bisogno di centrali affidabili ed utili a far ripartire l’azione dalle retrovie. L’ex centrale della Roma potrebbe rappresentare così un innesto di assoluto valore da affidare ad Andrea Pirlo visti i continui infortuni di Giorgio Chiellini.

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Il club bianconero sarebbe già al lavoro per gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Eriksen in Germania | Offerta e controfferta

Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | Pirlo trema