Calciomercato Inter, intrigo Spalletti-Premier | Allegri e Marotta sperano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

La panchina dell’Inter potrebbe essere protagonista di un intrigo con Spalletti e la Premier League: Marotta e Allegri sperano

Allegri Juventus
Allegri (Getty Images)

La panchina di Antonio Conte all’Inter è sempre più in bilico: l’allenatore nerazzurro in questa stagione non ha rispettato le aspettative. Il desiderio di Marotta sembra essere quello di affidarsi a un altro allenatore. Tuttavia, Conte guadagna 12 milioni di euro a stagione e i nerazzurri stanno pagando lo stipendio anche a Luciano Spalletti, il che rende quasi impossibile ingaggiare Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo per Eriksen | La ‘provocazione’ dell’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez | Assist per il colpo a zero

Lautaro Barella
Antonio Conte (Getty Images)

Inter, la Premier League aiuta Marotta per Allegri

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, l’Arsenal vorrebbe esonerare Mikel Arteta dopo il pessimo avvio in Premier League. I Gunners sono alla ricerca di un nuovo allenatore e se dovesse concretizzarsi la suggestione Spalletti, Marotta ne sarebbe molto felice. L’Inter smetterebbe di pagare il suo ex allenatore e potrebbe puntare su Allegri.

Spalletti
Spalletti (Getty Images)

Un intrigo vero e proprio, con Antonio Conte che verrebbe esonerato per far posto ad Allegri, proprio com’è successo alla Juventus qualche anno fa. Spalletti aiuterebbe l’Arsenal a rialzarsi in classifica, visto che ha collezionato solo 13 punti nelle prime 10 partite: inizio peggiore degli ultimi 40 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo ‘galactico’ | Super scambio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grana Eriksen | Ancora un no!