Calciomercato Inter, Eriksen in Bundesliga | Scambio shock!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Calciomercato Inter, Eriksen verso la Bundesliga? Lo scambio shock che coinvolgerebbe un ex Milan

Christian Eriksen (Getty Images)

Che l’amore tra Christian Eriksen e l’Inter di Antonio Conte non sia mai sbocciato, non è certamente un mistero. E che la società nerazzurra sia persino disposta a cedere il danese a stretto giro, lo è ancor meno. Il futuro dell’ex Tottenham, dunque, appare appeso ad un filo, anche se dalla Germania rilanciano: Borussia Dortmund ed Hertha Berlino sono pronte a fare sul serio per Eriksen, come rivelato dal media teutonico ‘4-4-2’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, duello per il top | Ha lo spogliatoio contro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, già deciso il futuro di Pirlo | Accordo col club

Inter-Eriksen, Dortmund ed Hertha fanno sul serio: nello scambio un ex Milan!

Eriksen Real
Eriksen (Getty Images)

Anche se la presenza del Paris Saint-Germain resta viva e sullo sfondo, Borussia Dortmund ed Hertha Berlino sarebbero pronte ad affondare il colpo per il fantasista scandinavo. Le richieste economiche dell’Inter, però, appaiono difficili da soddisfare per le due tedesche, soprattutto in tempi di emergenza pandemica. Eppure, l’Hertha è determinato a non mollare: in cambio di Eriksen, il club della capitale sarebbe disposto ad offrire il cartellino di Piatek, che tornerebbe a Milano sponda nerazzurra. Un profilo che potrebbe far comodo a Conte, che stima il polacco e che ha bisogno di un altro attaccante da aggiungere in rosa.

L’affare, tuttavia, non avrebbe chance di andare in porto considerato che l’ingaggio dell’ex Tottenham – circa 10 milioni coi bonus – è del tutto fuori portata per il club di Berlino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Kristopf Piatek (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Juventus, bordata a Buffon: “Il suo arrivo mi ha rovinato”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio alla pari!