Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa | Sì alla Premier, ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Arriva un importante annuncio che potrebbe orientare il prossimo calciomercato in casa Juventus. Di seguito tutte le ultime novità di giornata

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Sami Khedira è ormai da diversi mesi un vero e proprio separato in casa nella Juventus. Il centrocampista non viene utilizzato da Andrea Pirlo e già in estate è stato vicinissimo all’addio. Non è arrivato, però, l’accordo per la rescissione del contratto con il club bianconero e alla fine il tedesco è rimasto a Torino. Il club piemontese punta a liberarsi il prima possibile del calciatore: ecco tutte le ultime novità arrivate direttamente per bocca dell’ex Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, agente allo scoperto | C’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Khedira sul futuro: ecco le ultime

Khedira (getty images)
Khedira (getty images)

Nelle ultime settimane, si parla sempre di più della prossima destinazione del tedesco. Lo stesso Khedira ha ammesso che avrebbe piacere a proseguire la sua carriera in Premier League. Di seguito le sue ultime dichiarazioni ai microfoni di ‘Zdf’: “La Premier League può essere un’opzione. Ma non a gennaio. Sto puntando a rispettare il mio contratto“. Vedremo dunque se la Juventus riuscirà a cedere il calciatore o se alla fine resterà davvero in rosa fino al termine del suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, bomber di nuovo nel mirino | ‘Beffa’ all’Inter