Calciomercato Milan, ritorna in rossonero | Scambio con il Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il Milan potrebbe riaccogliere un calciatore che ha vestito la maglia rossonera negli anni scorsi: scambio con il Napoli

Maldini (getty images)
Maldini (getty images)

Il Milan è alla ricerca di un centravanti di riserva che faccia da vice a Zlatan Ibrahimovic. Per i rossoneri si profila l’idea di acquistare Andrea Petagna, acquistato dal Napoli l’estate scorsa per 17 milioni di euro più 3 di bonus. Si tratterebbe di un ritorno in rossonero per l’attaccante, per il quale Maldini vorrebbe proporre uno scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter-Allegri: colpo shock | Assalto al pupillo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen all’Atletico | I dettagli dello scambio

Petagna (@Getty Images)

Milan, scambio col Napoli per Petagna

Andrea Petagna al Napoli guadagna quasi 2 milioni di euro a stagione. Per il Milan rientra perfettamente nei parametri della società. L’attaccante conosce anche l’ambiente e si adatterebbe molto bene. Per convincere Cristiano Giuntoli, ds del club partenopeo, i rossoneri vorrebbero proporre il cartellino di Andrea Conti.

Conti
Conti (Getty Images)

Conti andrebbe a offrire un’alternativa in più a destra dove Gattuso può già usufruire di Di Lorenzo, vista la poca affidabilità di Malcuit e le grane per il rinnovo di Hysaj. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e questa stagione ha disputato solo una partita in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, paura Lukaku | Ecco perché può lasciare i nerazzurri

Calciomercato Barcellona, via i due talenti | Juventus e Inter alla finestra