Calciomercato Inter e Juventus, ritorno di fiamma | Colpo da 40 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Inter e Juventus potrebbero fiondarsi su un importante calciatore sul calciomercato, già cercato nel recente passato. Di seguito tutte le ultime novità

Calciomercato Inter (getty images)
Marotta e Zhang (getty images)

Inter e Juventus restano sempre attente alle possibilità occasioni sul mercato. In particolare, i due top club, nonostante un inizio di stagione tra alti e bassi, soprattutto per i nerazzurri, vorrebbero rinforzare il loro centrocampo. Un nome potrebbe clamorosamente tornare di moda nei prossimi mesi: si tratta di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma è ora ai box a causa di un grave infortunio patito nelle scorse settimane, ma conta di rientrare nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Raiola lo porta in Spagna

Calciomercato Inter e Juventus, il nome di Zaniolo per il centrocampo

Zaniolo (getty images)
Zaniolo (getty images)

I radar dei top club italiani e in particolare di Inter e Juventus restano sempre accesi sul classe 1999 italiano. I nerazzurri l’hanno ceduto proprio alla Roma nell’ambito dell’operazione Nainggolan e ora vorrebbero riportarlo a Milano. I bianconeri, invece, cercano un profilo proprio con quelle caratteristiche a centrocampo. I contatti tra i club e gli intermediari sono in corso. Per la Roma, dopo un ottimo inizio di stagione da parte di esterni offensivi e trequartisti, potrebbe diventare sacrificabile. Dopo gennaio potrebbe, dunque, arrivare un’offerta da 40 milioni di euro da parte dei due club ai capitolini. Si attendono evoluzioni nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, paura Lukaku | Ecco perché può lasciare i nerazzurri