Calciomercato Inter, esonero Conte | Sostituto dalla Serie A col gioiello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’esonero di Antonio Conte è tutt’altro che scontato: l’Inter valuta il sostituto dalla Serie A e il suo pupillo sul mercato

Antonio Conte (@Getty Images)

I risultati e le prestazioni dell’Inter in questa stagione sono al di sotto delle aspettative e la dirigenza dei nerazzurri starebbero valutando il futuro in panchina di Antonio Conte, soprattutto in previsione della prossima stagione. La sconfitta contro il Real Madrid è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e l’addio potrebbe concretizzarsi a breve. Marotta e Suning stanno anche valutando il nome di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Ancelotti sfida i francesi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Raiola lo porta in Spagna

Juventus Lopez
De Zerbi (Getty Images)

Inter, esonero Conte: con De Zerbi anche il suo gioiello

Roberto De Zerbi, secondo la dirigenza dell’Inter, sarebbe un’ottima soluzione perché non sarebbe costosa e valorizzerebbe i giovani talenti. La partita contro il suo Sassuolo per Conte potrebbe essere decisiva per il suo futuro. Marotta e Suning, inoltre, avrebbero come idea anche l’acquisto di Manuel Locatelli, uno dei fedelissimi di De Zerbi.

Locatelli
Locatelli (Getty Images)

Locatelli questa stagione si sta affermando come uno dei centrocampisti migliori della Serie A e su di lui ci sono anche gli occhi della Juventus. Per l’Inter sarebbe un’operazione da 40 milioni di euro: un prestito con diritto di riscatto (obbligo mascherato) così com’è successo con Sensi, visti i buoni rapporti che ci sono tra le due società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, paura Lukaku | Ecco perché può lasciare i nerazzurri

Calciomercato Barcellona, via i due talenti | Juventus e Inter alla finestra