Calciomercato Inter, tifosi infuriati | La petizione contro Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

L’Inter non riesce più a vincere in Champions League, ancora una sconfitta cocente per gli uomini di Conte: tifosi davvero infuriati

Conte
Conte (Getty Images)

In tanti erano davvero felici alla notizia del suo arrivo sulla panchina dell’Inter, ma a distanza di più di un anno le dinamiche sembrano cambiate. Ancora una sconfitta in Champions League per i nerazzurri, che non riescono più a mettere in mostra trame di gioco importanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Arthur delude | L’ex bianconero attacca anche Pirlo!

Calciomercato Inter, i tifosi invocano l’esonero di Conte

Conte
Conte (Getty Images)

E così i tifosi nerazzurri sono davvero infuriati con l’allenatore leccese e sul web sta circolando una petizione da firmare per l’esonero dello stesso Conte. Le prossime sfide dell’Inter saranno così decisive per conoscere il futuro del tecnico nerazzurro, che non riesce più ad incidere come nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, va via e resta in Serie A | Offerto alle big!

La squadra sembra slegata soprattutto a livello mentale con episodi senza senso, come l’espulsione per protesta di Arturo Vidal, voluto a tutti i costi da Conte dopo averlo allenato a Torino. Ora i tifosi sono davvero stufi del rendimento della compagine nerazzurra ed intendono vedere una scossa da parte di Handanovic e compagni.

Conte
Conte (Getty Images)

Una petizione da firmare per invocare l’esonero di Conte: anche nel calcio le cose cambiano velocemente.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dimissioni Zidane | Ritorno di fiamma

Calciomercato Juventus e Milan, non gioca più | Occasione dalla Premier