Calciomercato, ‘consolazione’ Juventus | Colpo in Germania!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59
Juventus Olmo
Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus vede sfumare un colpo, ma si consola con un grosso affare dalla Germania. Ecco l’ipotesi per la trequarti

Il giovane ungherese Dominik Szoboszlai ha stregato l’Europa. Numerose le big che corteggiano il ventenne del Salisburgo. Il suo addio al club austriaco sembra sempre più vicino. Il calciatore fa registrare buoni numeri e sfodera grandi prestazioni ormai da tempo. Presto potrebbe arrivare per lui l’approdo in un club da Champions League. C’è la Juventus tra i grandi club che monitorano il calciatore, ma occhio al Lipsia, con i tedeschi pronti a scippare alle numerose pretendenti – e ai bianconeri – il colpo dal Salisburgo. Se il club della Bundesliga riuscisse ad affondare il colpo, la dirigenza juventina potrebbe dunque virare su un altro obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, non gioca più | Occasione dalla Premier!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva la smentita dell’agente | I dettagli

Sfuma Szoboszlai, ecco Olmo per la Juventus

Se sfumasse Szoboszlai, la Juve potrebbe così consolarsi con Dani Olmo. Il giovane spagnolo è da tempo nel mirino di mezza europa. I campioni d’Italia preleverebbero il ventiduenne con la formula del prestito fino al 2022 con obbligo di riscatto. L’ex Dinamo Zagabria è stato prelevato lo scorso gennaio dal Lipsia, con cui ha avuto un buon impatto confermando le buone impressioni che sul suo conto si avevano già. Il trequartista ha attraversato tutta la trafila della Nazionale spagnola fino alla prima squadra, con cui ha esordito nel 2019.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

olmo juventus
Dani Olmo (Getty Images)

Il giovane talento classe ’98 sarebbe un ottimo rinforzo per la zona offensiva della Juventus di Andrea Pirlo, che è ancora alla ricerca di un’identità precisa di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, gioiello scontento | Lo manda l’ex!

Juventus, Arthur delude | L’ex bianconero attacca anche Pirlo!