Calciomercato Juventus, offerta da 60 milioni | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Novità sul fronte calciomercato della Juventus: arriva l’offerta da 60 milioni di euro, tutti i dettagli dell’operazione

Paratici
Paratici (Getty Images)

La Juventus è molto attenta a come si sviluppano le varie situazioni di calciomercato in giro per l’Europa. Il club bianconero, infatti, è alla ricerca di nuovi giocatori per alzare il tasso tecnico della squadra di Pirlo in tutti i reparti. La vittoria contro il Ferencvaros è arrivata solo all’ultimo minuto e il gol subito ha destato più di qualche preoccupazione nella mente dei dirigenti bianconeri. E infatti l’idea sarebbe quella di acquistare un difensore centrale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane ci prova | Scambio super

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Sassuolo | Offerto Mandragora!

Dele Alli
Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, arriva l’offerta da 60 milioni

Secondo quanto riferito da ‘Diariogol.com‘, il Real Madrid ha intenzione di offrire 60 milioni di euro per Jules Koundé. Il difensore centrale del Siviglia è uno dei più ambiti d’Europa nel suo ruolo e per la Juventus potrebbe rappresentare una soluzione, ma Florentino Perez fa sul serio e vorrebbe portare a termine la trattativa.

Koundé (@Getty Images)

Il Siviglia vorrebbe incassare dalla cessione di Koundé i 90 milioni di euro della clausola, ma il Real Madrid non vorrebbe spingersi oltre i 60 milioni. Il presidente Perez proverà dunque ad abbassare le pretese degli andalusi. La Juventus osserva e, almeno per adesso, attende l’evolversi della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, apertura inattesa | Rinforzo gratis

Calciomercato Juventus, pronto il contratto per Bernardeschi | Ultimatum