Calciomercato Juventus, addio Pirlo | L’erede porta il gioiello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il calciomercato bianconero può vedere un clamoroso doppio colpo la prossima estate: c’è la svolta, il tecnico porta il pupillo

Dele Alli
Andrea Pirlo (Getty Images)

Un inizio di stagione complesso quello della Juventus che, a quattro punti dal Milan capolista, programma già il futuro. In attesa della prossima sessione di calciomercato, attenzioni poste per l’estate 2021. La dirigenza della ‘Vecchia Signora’ pianifica un cambio in panchina: il nuovo allenatore porta a Torino il gioiello di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si avvicina il colpo a zero | ‘Assist’ dalla Francia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il contratto per Bernardeschi | Ultimatum

Calciomercato Juventus, rivoluzione in estate: doppio colpo

calciomercato Juventus
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Non è un mistero che Gian Piero Gasperini resti legato all’ambiente bianconero. L’allenatore dell’Atalanta, già calciatore della Juventus per diversi anni, ha fatto intendere di poter lasciare la ‘Dea’ solo per la società torinese. Ecco dunque che con Gasperini in panchina, prenderebbe forma anche il nuovo mercato juventino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, l’allenatore nerazzurro vorrebbe portare con sè una preziosa dote a Torino: Ruslan Malinovskyi. Il trequartista ucraino, classe ’93, ha siglato due assist nelle 9 presenze accumulate in stagione con la maglia dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter piomba sul pallino della Juventus | Le ultime sullo scambio

Gasperini Malinovskyi
Ruslan Malinovskyi (Getty Images)

Malinovskyi è stato già accostato all’Inter ma anche al Napoli nei mesi scorsi. Adesso il suo destino può tingersi di bianconero: la Juventus sogna il doppio colpo da Bergamo: Gasperini più Malinovskyi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane ci prova | Scambio super

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Sassuolo | Offerto Mandragora!