Calciomercato, il bomber lancia l’ultimatum | Occasione Milan!

Il futuro di un attaccante nei radar del Milan sul calciomercato è sempre più in bilico. Il calciatore si sfoga e prepara l’addio: ecco le sue dichiarazioni

Pioli (getty images)

Il Milan sta voltando in classifica nell’attuale Serie A, eppure i rossoneri, al netto di uno straordinario Zlatan Ibrahimovic, hanno poche alternative in attacco. Un assalto a un altro bomber potrebbe ampliare le soluzioni a disposizione di Stefano Pioli. Il nome giusto potrebbe arrivare dal Chelsea: si tratta di Olivier Giroud. Già nella scorsa stagione, la punta era stata accostata anche all’Inter, ma ora il suo arrivo a Milano potrebbe davvero decollare, ma non in nerazzurro bensì al Milan!

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic | Ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Calciomercato Milan, Giroud lancia l’ultimatum al Chelsea

Giroud (Getty Images)

In questa fase della sua carriera, Giroud sente il bisogno di giocare con continuità e ampliare il suo minutaggio. Ai microfoni di ‘Telefoot’, la punta ha fatto il punto della situazione sul suo futuro: “Se sono preoccupato per il mio futuro? Non è questa la parola giusta, ma in un certo senso si può dire così… Le cose ora devono cambiare, altrimenti sarò costretto a prendere una decisione”. Insomma, l’attaccante chiede spazio e un addio al Chelsea a gennaio a cifre molte contenute ora sembra probabile. Il Milan vuole vincere un altro derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il colpo ‘gratis’ | C’è il top club!

Articoli correlati