Calciomercato, il bomber lancia l’ultimatum | Occasione Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il futuro di un attaccante nei radar del Milan sul calciomercato è sempre più in bilico. Il calciatore si sfoga e prepara l’addio: ecco le sue dichiarazioni

Pioli calciomercato Milan (getty images)
Pioli (getty images)

Il Milan sta voltando in classifica nell’attuale Serie A, eppure i rossoneri, al netto di uno straordinario Zlatan Ibrahimovic, hanno poche alternative in attacco. Un assalto a un altro bomber potrebbe ampliare le soluzioni a disposizione di Stefano Pioli. Il nome giusto potrebbe arrivare dal Chelsea: si tratta di Olivier Giroud. Già nella scorsa stagione, la punta era stata accostata anche all’Inter, ma ora il suo arrivo a Milano potrebbe davvero decollare, ma non in nerazzurro bensì al Milan!

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic | Ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Calciomercato Milan, Giroud lancia l’ultimatum al Chelsea

Giroud (Getty Images)
Giroud (Getty Images)

In questa fase della sua carriera, Giroud sente il bisogno di giocare con continuità e ampliare il suo minutaggio. Ai microfoni di ‘Telefoot’, la punta ha fatto il punto della situazione sul suo futuro: “Se sono preoccupato per il mio futuro? Non è questa la parola giusta, ma in un certo senso si può dire così… Le cose ora devono cambiare, altrimenti sarò costretto a prendere una decisione”. Insomma, l’attaccante chiede spazio e un addio al Chelsea a gennaio a cifre molte contenute ora sembra probabile. Il Milan vuole vincere un altro derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il colpo ‘gratis’ | C’è il top club!