Calciomercato Juventus, “occasione Icardi per Paratici” | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Andrea Pirlo: la strategia

Paratici
Paratici (Getty Images)

Saranno mesi importanti in casa Juventus per trovare nuovi innesti di qualità superiore alla rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Il club bianconero è sempre molto attivo cercando di trovare sempre la soluzione migliore per i prossimi anni. Tanti i calciatori nel mirino di Paratici, che è stato ancora una volta protagonista con acquisti funzionali al progetto tecnico della compagine bianconera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, sfida per il centravanti | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sfuma il colpo a zero | Firma

Calciomercato Juventus, l’elogio a Paratici: il consiglio

Icardi
Icardi (Getty Images)

L’allenatore Mario Gatta ha svelato ai microfoni di Top calcio 24 ha svelato: “Paratici è un fuoriclasse. Adesso si vede che Rabiot e Danilo sono giocatori da Juventus, lo scorso anno sono stati distrutti. I tifosi bianconeri, a volte, si fanno autogol clamorosi, contestando persone che andrebbero soltanto ringraziate. Paratici è alla terza rivoluzione e continua a vincere: stanno costruendo di nuovo una squadra che diventerà fortissima con i vari Kulusevski (2000), Chiesa (1998), Arthur (1996) e Bentancur (1996)”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, muro dalla Premier | “Rifiuteranno ogni offerta!”

Infine, lo stesso Gatta ha rivelato il prossimo colpo da poter fare da parte del club bianconero: “Moglie a parte, adesso un’occasione sarebbe quella di prendere Icardi che ha sempre un grande feeling con la porta”.

Icardi
Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi potrebbe così pensare di lasciare già Parigi visti i suoi numerosi conflitti con Tuchel. La Juventus resta in allerta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, tentazione per Ibrahimovic | L’ex Inter lo chiama