Calciomercato, intreccio in Germania | Allegri torna ad allenare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Vicino al ritorno in panchina Massimiliano Allegri: da valutare l’incastro tra diverse panchine in Germania

Allegri (getty images)
Allegri (getty images)

Massimiliano Allegri potrebbe presto tornare ad allenare. L’ex tecnico della Juventus è attualmente senza squadra e sarebbe contento di ripartire in un top club. In Germania sono in atto dei cambiamenti su alcune panchine, un intreccio che Allegri sta osservando da vicino vista la voglia di rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, decisione presa | ‘Assist’ a Juventus e Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Affare con il Milan

Allegri
Allegri (Getty Images)

Germania, l’intreccio che coinvolge Allegri

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, la Federazione tedesca ha convocato una riunione d’urgenza per valutare l’operato di Joachim Loew sulla panchina della nazionale. Il 6-0 contro la Spagna ha fatto scalpore e la Federazione sta valutando l’esonero di Loew dalla panchina della Germania.

Joachim Loew (@Getty Images)

Il principale candidato per il nuovo corso della nazionale tedesca è Hansi Flick, allenatore del Bayern Monaco che ha conquistato il triplete la scorsa stagione e reso i bavaresi la squadra più temuta d’Europa. In caso di addio di Flick, il Bayern potrebbe puntare su Max Allegri, del quale si è già parlato nei giorni scorsi. Un incastro che, se dovesse andare in porto, porterebbe l’ex allenatore della Juve su una delle panchine più importanti d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, retroscena Morata | Ad un passo dalla rivale

Calciomercato Juventus, dietrofront Real Madrid | Veto del presidente