Calciomercato Juventus, Ronaldo addio | 95 milioni per l’erede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

IL futuro di Ronaldo può essere lontano dalla Juventus: il portoghese contatta il tecnico e prepara l’addio ai bianconeri

Ronaldo Real
Ronaldo (Getty Images)

Assoluto protagonista con una doppietta contro lo Spezia, Cristiano Ronaldo potrebbe vedere il suo futuro lontano dalla Juventus. Il portoghese, rilanciano dalla Spagna, medita l’addio nella prossima sessione estiva di calciomercato: contatti in corso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio con Mourinho ma Pirlo rinvia tutto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio con plusvalenza

Calciomercato Juventus, addio CR7: cifre e dettagli

Ronaldo Real
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Sembra ormai chiara la volontà di Cristiano Ronaldo di lasciare la Juventus la prossima estate, con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto con i bianconeri. L’asso portoghese, stando a quanto riportato da ‘Don Balon’, avrebbe contattato Zinedine Zidane per fare ritorno a Madrid. Porte aperte da parte di Florentino Perez, favorevole al ritorno di Cristiano ma a due condizioni. La prima è che la Juventus si ‘accontenti’ di 40 milioni di euro per il cartellino dell’asso portoghese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In secondo piano, infine, l’offerta al 35enne lusitano di 15 milioni di euro netti a stagione. Ronaldo preferirebbe tornare al Real, rispetto alle opzioni Psg e Manchester United, sia perchè ritiene le ‘Merengues’ qualitativamente superiori sia perchè la moglie è spagnola. L’attaccante ha anche parlato con Marcelo del suo possibile ritorno a Madrid. Si lavora dunque sottotraccia per rendere concreto la pista che riporterebbe CR7 a vestire la camiceta blanca: l’addio alla Juventus pare sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo in Spagna | I dettagli

Real Ronaldo
Zidane (Getty Images)

Con l’ingaggio lordo dell’ultimo anno di contratto risparmiato (55 milioni) ed i 40 che incasserebbe dal Real, Paratici si fionderebbe su Erling Haaland: 95 milioni per il cartellino del norvegese e le commissioni al suo agente, Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, duello con Zidane | Offerta in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio definitivo | Ci pensa anche Marotta!