Juventus-Cagliari, Pirlo chiaro | “Il periodo di adattamento è finito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Alla vigilia della partita contro il Cagliari, arrivano le parole in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo

Andrea Pirlo (Getty Images)

Tanta fiducia per domani da parte di Andrea Pirlo. L’allenatore della Juventus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Il periodo di adattamento è finito, ora inizia il nostro campionato. Basta esperimenti, domani sarà una partita fondamentale“. Prosegue poi l’allenatore, che fa il punto su alcuni giocatori: “Alex Sandro ha bisogno di tempo, ma è convocabile. De Ligt, invece, può già giocare. Morata è forte, ha trovato fiducia e noi ce lo coccoliamo. Sono felice perché ho lavorato con dei calciatori aperti al dialogo e a imparare una nuova mentalità di gioco”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dopo-Pirlo | Ecco il nome in pole!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Khedira | Ecco la destinazione

Morata
Morata (Getty Images)

Juventus-Cagliari, le parole di Pirlo in conferenza

Juventus Thuram
Andrea Pirlo (Getty Images)

L’allenatore della Juventus ha parlato poi del Cagliari: “E’ un’ottima squadra con giocatori d’esperienza, Di Francesco ha portato entusiasmo e giocano bene sia a tre sia a quattro“. Pirlo si è soffermato sul tour de force che dovrà affrontare la Juve: “Le 10 partite che dovremo giocare fino a Natale saranno come finali. Bisogna avere fame dal primo minuto fino al novantesimo, senza tralasciare i dettagli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | 50 milioni subito!