Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu | Rischio rottura! Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

In casa Milan continua ad essere un caso il futuro di Hakan Calhanoglu: per il rinnovo il turco chiede di più, ma c’è il rischio rottura

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Si lavora al futuro di Hakan Calhanoglu nel Milan, visto che il turco vedrà scadere il proprio contratto a giugno 2021 e la paura sarebbe di perderlo a parametro zero. Il calciatore però vorrebbe un ingaggio superiore per prolungare il contratto. Si rischia così la rottura con la società.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, rottura con l’agente | ‘Assist’ alla Juventus!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ex Serie A in prestito | Milan e Inter beffate

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercarto Milan, il Bayern avvisa | “Ci siamo anche noi!”

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: il turco chiede quanto Ibrahimovic

Con la sessione di calciomercato invernale alle porte, il Milan deve iniziare ad accelerare le operazioni se vuole rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu. Infatti qualora il prolungamento non arrivasse il calciatore sarebbe libero di partire a parametro zero, ma con la società si apre un tira e molla che potrebbe incrinare i rapporti.

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Infatti il calciatore avrebbe posto le basi per il rinnovo, chiedendo alla società di adeguare il proprio contratto a quello di Zlatan Ibrahimovic, passando dunque dai 2,5 milioni attuali ai 7 dello svedese, che non avrebbe preso bene la notizia e si sarebbe infastidito. Una richiesta non da poco che potrebbe portare alla definitiva rottura. La cosa che però potrebbe far arrivare ad un accordo sarebbe proprio la voglia di entrambe le parti di continuare il percorso insieme, ma bisogna muoversi prima che altri club inizino a trattare con l’entourage del turco per strapparlo a titolo gratuito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sfida al Milan | Colpo da 40 milioni