Calciomercato, dalla Spagna: l’erede di Cristiano Ronaldo dal PSG!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta sempre in bilico. Così la Juventus starebbe pensando al suo erede in caso di addio del campione portoghese

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)

Una stagione complicata a causa dell’emergenza sanitaria molto presente sul territorio nazionale e che ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio. Così Cristiano Ronaldo, dopo un periodo in isolamento a causa della positività riscontrata al Covid-19, è tornato ad essere protagonista ma la Juventus non riesce a decollare sotto la gestione di Andrea Pirlo. Il futuro del campione portoghese, inoltre, resta sempre in bilico e così la dirigenza bianconera starebbe già lavorando per trovare un suo sostituto in attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, novità Mancini | Arriva la firma!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio shock con Dybala | Ci pensa Raiola!

Calciomercato Juventus, nuovo assalto ad Icardi

Icardi
Icardi (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la Juventus potrebbe tornare alla carica per l’attaccante attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi. Cristiano Ronaldo potrebbe anche dire addio con il Manchester United e proprio il club parigino pronti a fare follie per il campione portoghese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, De Zerbi esalta Locatelli | “È il migliore”

Con il PSG non ci sarebbe lo scambio tra CR7 e Icardi, ma per ora si trattano soltanto di suggestioni di calciomercato in vista della prossima stagione. Lo stesso attaccante argentino potrebbe diventare il nuovo centravanti di Andrea Pirlo.

Icardi
Icardi (Getty Images)

I prossimi mesi saranno così decisivi per conoscere l’intreccio tra goleador che riguarda da vicino la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta Juventus | Arriva l’ok, si muove Ronaldo