Calciomercato, il PSG lo molla | Via libera Juventus!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

La crisi del Covid-19 ha colpito tutti, anche il PSG: Leonardo ha infatti scelto di mollare l’obiettivo per la difesa, strada spianata per la Juventus

Psg Demiral
Leonardo (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain ha mollato l’obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa. Troppo alti i costi per l’operazione e i parigini hanno preso la decisione di virare su altri giocatori. Il club bianconero ora può sferrare l’assalto decisivo per l’acquisizione del difensore centrale a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomba Eriksen | Ecco dove giocherà a gennaio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ex Serie A in prestito | Milan e Inter beffate

Agnelli e Pirlo (@Getty Images)

Juventus, il PSG molla Sergio Ramos

Secondo quanto riferito da ‘Le Parisien‘, il Paris Saint-Germain non ha formulato alcuna offerta a Sergio Ramos. Il difensore centrale spagnolo compirà 35 anni nel 2021 e potrebbe liberarsi a parametro zero dal Real Madrid. Il PSG, però, sta attraversando un momento economico molto difficile, come qualsiasi altro club. Ecco perché la presunta offerta di 60 milioni complessivi in tre anni per Sergio Ramos, non ci sarebbe mai stata.

Sergio Ramos (@Getty Images)

Il PSG ha scelto di liberarsi di Thiago Silva per una questione anagrafica e non spenderebbe mai quei soldi per lo spagnolo. Le perdite dovute al Covid-19 sono molto alte se dovesse esserci una ripresa economica, i soldi sarebbero utilizzati per trattenere Mbappé. Campo libero per la Juventus, che ha da tempo messo gli occhi su Sergio Ramos per sistemare la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, vice Lukaku | Spunta l’ex Milan!

Calciomercato Inter-Lautaro, riecco il top club | Cash e scambio!