Calciomercato Juventus, acquisti flop | Attacco in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

La Juventus sta ricevendo diverse critiche per il calciomercato condotto in estate. Arriva l’attacco in diretta

Juventus Mbappe
Paratici (Getty Images)

Nel calciomercato estivo, la Juventus ha scelto di puntare su Arthur come sostituto di Pjanic e su McKennie per rinforzare il centrocampo. In fase offensiva, invece, sono arrivati Alvaro Morata e Federico Chiesa. Una campagna acquisti che ha suscitato parecchie critiche, soprattutto per l’inizio di stagione sottotono della squadra di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, positività confermata | Salta la sfida col Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta e scambio | Addio Eriksen!

Federico Chiesa (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’attacco del giornalista: “Acquisti pessimi”

Massimo Franchi, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘Top Calcio 24‘ per parlare degli acquisti della Juventus della scorsa estate. Non sono mancate critiche verso Arthur e McKennie: “Arthur è un sostituto indegno di Pjanic, mentre McKennie è un giocatore normalissimo, modesto. Gli acquisti non sono stati all’altezza“.

Juventus Zidane
Andrea Agnelli, presidente della Juventus (Getty Images)

Prosegue Franchi parlando, invece, di Morata e Chiesa: “Negli ultimi giorni sono arrivati Morata e Chiesa, che in confronto agli altri, sono dei pezzi da novanta“. Chiusura su Bernardeschi e sul mercato futuro: “Credo che il presidente Agnelli a gennaio darà un’altra strambata alla barca bianconera. Regalerei Bernardeschi, Commisso ha rifiutato il suo ritorno alla Fiorentina gratis nell’operazione Chiesa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter-Lautaro, riecco il top club | Cash e scambio!

Calciomercato, Mancini in scadenza | Juventus in agguato