Dalla Spagna: Calciomercato Juventus, Ronaldo ritrova Sergio Ramos | Doppio colpo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Alcuni colpi sconvolgenti potrebbero segnare i prossimi mesi sul calciomercato. Ecco le ultime novità sul futuro di Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos

Juventus addio Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

I due calciatori hanno vinto tutto con la maglia del Real Madrid. Insieme hanno dimostrato di costituire un binomio di grandissima qualità ed esperienza, con una personalità straordinaria a livello internazionale che li porta spesso a essere gli uomini decisivi. I due potrebbe presto ritrovarsi qualche anno dopo in un’avventura del tutto nuova. Di seguito le ultime novità riportate da “Don Diario”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il giovane top | Mossa a sorpresa di Raiola

Calciomercato Juventus, addio per Ronaldo e può ritrovare Sergio Ramos

Sergio Ramos (getty images)
Sergio Ramos (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni, tutto ruoterebbe attorno al futuro di Kylian Mbappé. L’attaccante francese è da tempo nel mirino del Real Madrid, ma il PSG non sembra avere alcuna intenzione di cederlo. Se i Blancos dovessero davvero portare a termine il grande colpo, attenzione al possibile effetto domino sul mercato. Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos potrebbero entrambi finire al PSG, tentando insieme di tornare a vincere la Champions League. Sono molti, infatti, i rumors su un possibile addio di CR7 già quest’estate e il centrale sta avendo problemi per il rinnovo di contratto con il club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Napoli a gennaio | I dettagli