Calciomercato Juventus, Bonucci in liquidazione | Offerto all’estero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus pensa al futuro ed è pronta a sacrificare il big, che ha un ingaggio troppo alto: la mossa a sorpresa

Paratici, Nedved, Agnelli (@Getty Images)

È un periodo delicato in casa Juventus, visto che i bianconeri non hanno iniziato nel migliore dei modi questa stagione a causa dei troppi cambiamenti che sono stati effettuati nelle scorse settimane. In particolare è arrivato qualche passo falso di troppo in Serie A, dove ora comanda il Milan in classifica con quattro punti di vantaggio rispetto ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, post Chiellini: è corsa a cinque | Tutti i nomi

Il campionato però non sembra destare troppe preoccupazioni in quanto siamo solo all’inizio e c’è tutto il tempo a disposizione per recuperare il distacco dalle prime in classifica. In Champions League invece sembra ormai a un passo la qualificazione agli ottavi di finale, che potrebbe arrivare già alla prossima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi maxi affare col PSG! Cifre e dettagli

Calcimoercato Juventus, Bonucci guadagna troppo: possibile cessione a cifre più basse

Leonardo Bonucci (Getty Images)

Una delusione di queste prime giornate è rappresentata da Leonardo Bonucci, che non sta vivendo i migliori momenti della sua carriera e ha qualche responsabilità di troppo anche su alcuni dei gol subiti in questo avvio di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo | Scambio in Serie A!

La Juventus starebbe valutando anche una sua cessione. Il centrale numero 19 guadagna circa 7.5 milioni, troppo per la società che sta valutando un abbassamento del monte ingaggi. I bianconeri inoltre vorrebbero ringiovanire il reparto arretrato e sarebbero disposti a vendere Bonucci a cifre più basse rispetto al valore reale. Il calciatore sarebbe stato offerto a Siviglia e PSG.

Milan Juventus Bonucci Cancelo
Bonucci e Szczesny (Getty Images)
A questo punto non è da escludere una partenza nei prossimi mesi per rivoluzionare anche il reparto arretrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: