Liverpool, Salah positivo al Coronavirus | Atalanta a rischio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38

Brutte notizie in casa Liverpool, dove l’attaccante Mohamed Salah è risultato positivo al Coronavirus: potrebbe saltare l’Atalanta

Mohamed Salah (Getty Images)

Il Coronavirus continua a minacciare il mondo del calcio ed ha colpire i suoi protagonisti. L’ultimo calciatore ad aggiungersi alla lista dei contagiati è l’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah. A dare la notizia è la Federazione egiziana attraverso il profilo Twitter ufficiale, visto che il calciatore si trova in Egitto per gli impegni della nazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, problemi per il colpo a zero | Richiesta altissima!

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Marotta lancia l’allarme per il calcio | “Rischio default”

Mohamed Salah (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci | La big si fionda su di lui

Liverpool, Salah colpito dal Covid: potrebbe saltare il ritorno con l’Atalanta

Non risparmia nessuno il Coronavirus, nemmeno i calciatori. Così la società del Liverpool viene a conoscenza della positività di Mohamed Salah tramite la Federazione egiziana, che lo rende noto attraverso l’account Twitter dove afferma che il calciatore è asintomatico e si trova in isolamento. Un duro colpo per la squadra di Jurgen Klopp, che al rientro dalla pausa per gli impegni delle nazionali affronterà prima il Leicester in Premier League e poi l’Atalanta in Champions League.

Mohamed Salah (Getty Images)

Due sfide molto importanti che però la squadra inglese rischierà di affrontare senza l’attaccante egiziano, capocannoniere della rosa con 10 reti tra campionato e Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ‘frecciata’ di Nainggolan | Spunta l’audio!