Calciomercato Juventus ed Inter, colpo a gennaio | “Voglio la Serie A”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Nuova occasione di mercato per Juventus ed Inter già a gennaio: il calciatore si espone e dichiara di voler tornare in Serie A

Paratici e Marotta (@Getty Images)

Il calciomercato non si ferma mai ed ogni indizio è ottimo per procedere con nuovi tentativi d’acquisto. Juventus ed Inter fanno tesoro delle parole dell’obiettivo di mercato che dichiara di volere la Serie A. Assalto già a gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio stellare a gennaio | Salta tutto!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci | La big si fionda su di lui

Emerson
Emerson (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli, arriva la nota del CONI | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Inter e Juventus, Emerson allo scoperto: vorrebbe tornare in Serie A

Nuovo match di Nations League fondamentale per l’Italia, che affronterà la Polonia a Reggio Emilia per la testa della classifica del gruppo 1. Dal ritiro di Coverciano parla il terzino del Chelsea, Emerson Palmieri, che sorprende tutti dichiarando: “Al Chelsea gioco poco, tornare a giocare in Serie A mi farebbe piacere. Aspettiamo due mesi e vedrò quale sarà la migliore soluzione”.

Emerson Palmieri (Getty Images)

Così sia Juventus che Inter tornano a sperare di poter arrivare al terzino della nazionale italiana già a gennaio, vista la situazione con l’attuale club. Inoltre, anche la situazione contrattuale con i ‘blues’ potrebbe favorire il ritorno in Italia, visto che il contratto del calciatore scadrà nel 2022. Dunque si apre nuovamente il derby d’Italia tra i due top club italiani per rinforzare le fasce con Emerson Palmieri.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Marotta lancia l’allarme per il calcio | “Rischio default”