Calciomercato Juventus, addio Bonucci | La big si fionda su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Porte girevoli in casa Juventus, dove potrebbe esserci una modifica importante in difesa: Bonucci può salutare

Sergio Ramos (@Getty Images)

Non è un buon momento per la Juventus, ma la stagione è ancora lungo e c’è tutto il tempo per rialzarsi. La società crede in questa rosa ma inizia già a lavorare per il futuro in modo da cercare nuovi rinforzi nei reparti in cui si sta avendo maggiore difficoltà in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rifiuto di Allegri | Ribaltone clamoroso

Potrebbe esserci qualche colpo in difesa, così come riporta ‘Don Balon’. Dal portale iberico fanno sapere che la Juventus punta molto su De Ligt ma vuole un nuovo calciatore importante per affiancarlo: il nome caldo è quello di Sergio Ramos, che potrebbe presto salutare il Real Madrid per ritrovare Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen lascia l’Italia | Scambio più cash

Calciomercato Juventus, Ramos apre alla cessione di Bonucci: il Real Madrid nel suo futuro

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)

L’arrivo del capitano del Real Madrid potrebbe sicuramente aprire a una nuova cessione della Juventus nel reparto difensivo. A salutare potrebbe essere Leonardo Bonucci, che ormai da diversi mesi non convince più con le sue prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | 98 milioni di euro

A questo punto potrebbe cambiare aria per provare a rilanciarsi e potrebbe esserci un’esperienza importante per lui. Con l’addio di Ramos, infatti, potrebbe essere proprio il Real Madrid a farsi avanti per provare a portare in Spagna Leonardo Bonucci.

Leonardo Bonucci (Getty Images)

Possibile dunque che nei prossimi mesi la Juventus acquisti Sergio Ramos per liberare Leonardo Bonucci e cederlo al club ‘Blancos’, una maxi operazione tra le parti per provare a sistemare i rispettivi reparti difensivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rottura totale | “Tutte falsità!”

Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Destinazione shock