Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Destinazione shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

La Juventus a fine anno dirà addio a Cristiano Ronaldo: per l’asso portoghese potrebbe profilarsi una clamorosa soluzione

Juventus Zidane
Andrea Agnelli, presidente della Juventus (Getty Images)

L’addio a fine stagione di Cristiano Ronaldo è sempre più probabile: la Juventus ha gravi problemi di bilancio e l’ingaggio da 31 milioni a stagione influisce molto sulle casse del club. L’idea sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo per circa 50-60 milioni di euro. Tanti i club che vorrebbero assicurarsi CR7, ma con la ‘regia’ di Jorge Mendes potrebbe profilarsi una clamorosa soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arteta lo esclude | Derby Inter-Milan

LEGGI ANCHE >>> Napoli, la situazione si complica | Deferimento in arrivo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Ronaldo torna in Premier League

Il futuro di Ronaldo potrebbe essere in Premier League, al Wolverhampton. Un trasferimento clamoroso, gestito da Jorge Mendes: l’agente dell’asso portoghese sostanzialmente è l’uomo mercato dei Wolves e ha già portato parecchi calciatori lusitani. ‘TalkSport.com’ ha poi parlato di questa soluzione, tra l’altro con Deeney, attaccante del Watford.

Jorge Mendes
Jorge Mendes (Getty Images)

Queste le parole di Deeney: “Il Wolverhampton sta creando qualcosa di molto grande e l’acquisto di Ronaldo sarebbe pazzesco. E’ ancora molto in forma nonostante i 35 anni“. Prosegue poi l’attaccante inglese: “Il club ha un grande legame con il Portogallo e c’è l’intenzione di stabilirsi tra le prime posizioni della classifica. Ronaldo farebbe al caso loro, è un grande leader“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan e Roma, sorpasso dalla Spagna | I dettagli

Calciomercato Juventus, assalto Simeone | I dettagli