Calciomercato, domino di difensori | Juventus e Inter coinvolte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Gli scenari che può presentare il calciomercato sono molteplici: possibile infatti il domino di difensori in cui sono coinvolte Juventus e Inter

Juventus Gravenberch
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus e Inter stanno faticando molto in difesa in quest’inizio di stagione. Entrambi i club sono alla ricerca di elementi in grado di alzare il livello di qualità della squadra. Nello specifico, il club bianconero è molto interessato a Sergio Ramos: l’eventuale trasferimento del difensore spagnolo in Serie A aprirebbe le porte a un vero e proprio domino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo tecnico e big | Dybala merce di scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big non rinnova: scambio e cash | Addio Dybala!

Beppe Marotta (@Getty Images)

Juventus e Inter, l’addio di Sergio Ramos sblocca Skriniar ma non solo

Come detto in precedenza, la Juventus vuole Sergio Ramos e ha già offerto un triennale al giocatore a 12 milioni di euro a stagione. Un ricco contratto, che induce inevitabilmente il difensore a riflettere sul suo futuro. Nel caso dovesse verificarsi l’addio, il Real Madrid virerebbe forte su Milan Skriniar, alle prese con diversi problemi all’Inter. Il club nerazzurro vuole ricavare almeno 35 milioni di euro dalla sua cessione.

Sergio Ramos (Getty Images)

A sua volta, l’Inter proverebbe a prelevare Romero proprio dalla Juventus. Il difensore è attualmente all’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto, gioca bene nella difesa a tre ed è un profilo molto giovane. I bergamaschi hanno il diritto di acquisto a 15 milioni di euro, ma i nerazzurri di Milano con 25 milioni convincerebbero la Juve. La decisione di Sergio Ramos farebbe partire un domino clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | In Serie A per 12 milioni!

Calciomercato Inter, addio Vecino | Scambio top: beffata la Juventus