Calciomercato Inter, colpo in attacco | Conte lo vuole a tutti i costi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Antonio Conte vorrebbe un altro piccolo aiuto dalla dirigenza dell’Inter per rinforzare a gennaio il reparto offensivo: colpo in canna 

Conte
Conte (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. La società nerazzurra potrebbe regalare un nuovo innesto di assoluto valore alla compagine guidata da Antonio Conte. Un colpo per rinforzare il reparto offensivo, una valida alternativa all’attaccante belga Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | In Serie A per 12 milioni!

Calciomercato Inter, Giroud sempre nome caldo per Conte

Giroud
Giroud (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il profilo sempre nel mirino dell’Inter resta quello del centravanti francese del Chelsea, Olivier Giroud, in scadenza di contratto nel giugno 2021 con i “Blues“. Già vicino ai nerazzurri nelle scorse sessioni di calciomercato, ora potrebbe arrivare l’assalto definitivo che lo vedrebbe così proiettato in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vecino | Scambio top: beffata la Juventus

A gennaio lo stesso club inglese potrebbe chiedere 6-7 milioni per lasciarlo libero immediatamente: anche altri club di Serie A avrebbero messo gli occhi sull’esperto attaccante della Nazionale transalpina. L’Inter potrebbe così beneficiare di una corsia preferenziale per rinforzare il reparto offensivo di Conte.

Giroud
Giroud (Getty Images)

Un colpo importante per Antonio Conte, che lo conosce anche molto bene dopo l’esperienza condivisa insieme proprio al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, colpo rimandato | Decisione definitiva!