Calciomercato, Allegri a sorpresa | Sfida per la panchina top!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri è sempre più vicino: ipotesi a sorpresa, il tecnico toscano in corsa per il top club

Allegri Real
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare. Arrivano indiscrezioni dalla Spagna che vedono protagonista l’ex allenatore della Juventus, da tempo in attesa di una panchina illustre. Ecco quindi prospettarsi una clamorosa corsa a sei per guidare il top club: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>PSG, ESCLUSIVO Berard: “E’ guerra con Tuchel!” | Il sogno è Allegri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri vuole il fedelissimo | Proposta irrinunciabile

Calciomercato, ritorno Allegri: è corsa a sei

Allegri Real
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Serie A. Dopo l’accostamento alla Roma e in Francia al Psg, il tecnico livornese è tra i candidati alla successione di Zinedine Zidane al Real Madrid. Secondo ‘Don Balon’, il tecnico transalpino sta per essere scaricato da Perez, deluso dai risultati dei ‘Blancos’. La batosta contro il Valencia la goccia che sta per far traboccare il vaso in casa Real: in tal senso, Allegri è tra i favoriti per sostituire nell’immediato l’ex centrocampista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il sestetto nei pensieri di Florentino Perez per rimpiazzare Zidane comprende anche Pochettino, tra i più chiacchierati, ma non solo. In lizza anche Blanc, Marcelino, l’ex capitano Raul (che non convince pienamente) e Low. Per il tecnico della Germania, però, bisognerebbe attendere la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, arriva Allegri | In otto diranno addio!

Real Allegri
Zidane (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque: Allegri può tornare ad allenare nelle prossime settimane, il Real pensa all’allenatore toscano per sostituire Zidane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri in una big | C’è l’accordo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri pronto a firmare | Le ultime