Calciomercato Juventus, Ronaldo nello scambio | Secco rifiuto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

La Juventus inserisce Cristiano Ronaldo in uno scambio, ma arriva il rifiuto secco| Ecco le ultime sulla trattativa

Ronaldo (@Getty Images)

La Juventus potrebbe presto cedere Cristiano Ronaldo. L’avventura a Torino sembra già al capolinea dopo l’arrivo nell’estate del 2018. L’ingaggio di CR7, circa 31 milioni di euro a stagione, è diventato troppo oneroso per le casse bianconere. Ecco perché la Juve ha pensato di inserirlo in uno scambio, per rinforzare altri ruoli in cui Pirlo è in piena emergenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘scippo’ dell’ex | Il gioiello si allontana!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte non decolla | Pronto l’assalto per il big

Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus, Ronaldo al PSG: scambio rifiutato

Il Paris Saint-Germain è la squadra più interessata a Cristiano Ronaldo. L’obiettivo del club è vincere la Champions League e l’arrivo dell’asso portoghese è visto come la soluzione migliorare per arrivare in fondo alla competizione continentale. La Juventus ha già in mente chi chiedere nell’ambito dello scambio.

Juventus, ipotesi Marquinhos (Getty Images)

Si tratta di Marquinhos, difensore centrale e all’occorrenza anche mediano. L’emergenza nel reparto arretrato della Juventus induce la dirigenza a chiedere il brasiliano. Tuttavia, per il PSG è un elemento imprescindibile e l’intenzione è quello di non lasciarlo andare per nessun calciatore al mondo. Non a caso è valutato circa 90 milioni di euro. Per Ronaldo, invece, la Juve vorrebbe sui 50 milioni. Ma i parigini non vogliono portare avanti la trattativa se dovessero privarsi di Marquinhos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, la furia di Marotta | “Boicottiamo le Nazionali”

Calciomercato Juventus, Dybala scaricato | Super scambio in Premier!