Calciomercato Inter, intrigo Barella | Idea clamorosa per gennaio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Il momento di grande forma vissuto con la maglia dell’Inter pone Barella nel mirino del top club: ipotesi shock per gennaio

Barella Messi
Nicolò Barella (Getty Images)

Archiviata la sfida contro l’Atalanta, l’Inter di Conte è già proiettata alle prossime operazioni di calciomercato. Entrate ed uscite, tra gennaio e giugno, con Nicolo Barella al centro dei pensieri del Barcellona. Il club catalano prova a tornare alla carica per l’ex Cagliari: spunta l’idea clamorosa in vista della sessione invernale di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’attaccante ritorna in Serie A | Irrompe l’Inter!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto Barcellona | Altro obiettivo tra i nerazzurri

Calciomercato Inter, Barella-Barcellona: ipotesi shock

Inter Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Un’ipotesi clamorosa dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di Nicolo Barella. Il centrocampista dell’Inter, tra i migliori nerazzurri in stagione, è tornato prepotentemente nel mirino del Barcellona. I catalani ci provarono, senza successo, già nell’estate 2019 quando Barella era ancora di proprietà del Cagliari. Adesso i catalani vorrebbero provare a stringere per il 23enne sardo ma la valutazione del suo cartellino (50 milioni) frena ogni trattativa, vista l’enorme crisi economica vissuta in casa Barcellona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, ecco arrivare in aiuto dei catalani Leo Messi. La ‘Pulga’ argentina ha già fatto sapere di non voler rinnovare con il Barcellona e starebbe spingendo per l’addio a gennaio. Messi, cercato con forza dai nerazzurri nei mesi scorsi, può quindi rappresentare la chiave giusta per convincere l’Inter a cedere Barella.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Inter | Si offre al Milan! I dettagli

Barella Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Una clamorosa operazione con l’argentino a Milano e Barella a Barcellona: non è da escludere, viene riferito, nemmeno che si torni a parlare di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare saltato | L’agente lo porta all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Nainggolan via | Resta in Serie A: spunta lo scambio