Calciomercato Inter, addio Eriksen | Super scambio con il Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Christian Eriksen potrebbe dire addio all’Inter nella sessione invernale di calciomercato: idea stellare con il Real Madrid

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Il feeling con Antonio Conte non c’è mai stato fino ad ora. E così il centrocampista danese dell’Inter, Christian Eriksen, potrebbe dire addio alla compagine nerazzurra dopo soltanto un anno dal suo arrivo a Milano. L’idea di gioco dell’allenatore leccese non si sposa con le caratteristiche dello stesso giocatore, voglioso di tornare a brillare altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto in casa Real Madrid | C’è l’offerta

Calciomercato Inter, Eriksen per Isco: scambio stellare

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Così lo stesso Antonio Conte potrebbe così proporre un’idea di scambio con il Real Madrid, che ha battuto proprio i nerazzurri nell’ultima sfida di Champions League. Zidane, dal canto suo, non vedrebbe più al centro del suo progetto lo spagnolo Isco, che sarebbe stato ad un passo dalla cessione in estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occasione Sergio Ramos | Assist Real Madrid

I due giocatori scontenti potrebbero essere accontentati in uno scambio davvero stellare tra le due compagini. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere nel dettaglio il futuro di Eriksen.

Isco
Isco (Getty Images)

Con la Nazionale danese segna e regala assist, mentre in maglia nerazzurra non riesce ad esprimersi al meglio: il suo futuro è sempre più lontano da Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, accordo vicino per Alaba | Via libera deciso