Calciomercato Milan, sorpasso a Juventus e Inter | Scambio in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Il Milan guarda sempre con grande attenzione ai migliori talenti sul calciomercato nel panorama italiano e non solo. Un ottimo scambio in Serie A potrebbe rinforzare la rosa

Calciomercato Milan (getty images)
Calciomercato Milan (getty images)

Un grande inizio di stagione ha caratterizzato le ultime settimane del Milan. Guidati da uno strepitoso Zlatan Ibrahimovic, che sta andando oltre ogni aspettativa, i rossoneri stanno accumulando punti e hanno ritrovato un’ottima solidità difensiva. Anche grazie allo svedese, può dunque proseguire il progetto giovani che la società è convinta di portare avanti anche sul mercato. Nicolò Rovella potrebbe essere l’ultimo della lista, ma bisognerà fare i conti con la concorrenza di Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, c’è l’accordo | Juventus, che ‘beffa’!

Calciomercato Milan, due giovani per Rovella: le ultime

Rovella (getty images)
Rovella (getty images)

Nicolò Rovella potrebbe essere uno dei grandi obiettivi per rinforzare il centrocampo del Milan nei prossimi mesi. I rossoneri voglio beffare Inter e Juventus che seguono il calciatore del Genoa. con grande attenzione. Per regalare il talento a Pioli, la società sembra essere disposta a mettere sul piatto Kalulu e Hauge, due giovani in cui il club chiede molto. Vedremo se ci saranno rilanci da parte dei top club nei prossimi mesi, ma il Milan vuole effettuare lo scatto decisivo per Rovella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint e colpo a gennaio | Gattuso beffato!