Calciomercato Juventus, scaricato da Messi | Che assist per Paratici!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Fabio Paratici osserva la situazione in casa Barcellona e cerca di sfruttare l’occasione con il colpo low cost

Juventus Lopez
Fabio Paratici (Getty Images)

È un momento particolare per la Juventus, che nei mesi scorsi ha avuto una rivoluzione tra staff tecnico e giocatori e ora sta lavorando per imparare a memoria il nuovo stile di gioco che richiede Andrea Pirlo. Un sistema innovativo e complesso, per questo nel primo mese sono arrivati diversi risultati negativi tra Serie A e Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Simeone ci riprova | Ecco l’offerta per Morata

Nelle ultime due gare però i bianconeri hanno ottenuto due successi contro Spezia e Ferencvaros, entrambi per 1-4 in trasferta. Qualche miglioramento si intravede gara dopo gara, ma ora ci sarà la prova del nove contro la Lazio allo Stadio “Olimpico” alle ore 12.30 domenica prossima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Lautaro-Mbappe | Le ultime

Calciomercato Juventus, occasione Riqui Puig: va via per colpa di Messi

Riqui Puig
Riqui Puig (Getty Images)

La società osserva la squadra e nel frattempo pianifica i prossimi colpi di calciomercato. Fabio Paratici non smette mai di osservare ciò che succede in Europa per provare a sfruttare eventuali occasioni dalle compagini importanti. Ora un nuovo affare potrebbe arrivare dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio shock col Real | E’ un pupillo di Conte

Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, Riqui Puig sarebbe ormai fuori rosa dopo uno scontro con Messi avuto in allenamento. Il talento ‘Blaugrana’ classe 1999 ha giocato solo tre minuti in questa stagione, per questo potrebbe esserci presto l’addio e la Juventus potrebbe approfittarne già a gennaio.

Messi Inter
Messi (Getty Images)

Riqui Puig è un centrocampista centrale che ha un contratto in scadenza a giugno 2021, per questo la ‘Vecchia Signora’ potrebbe cercare il colpo low cost.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ancora Juventus-Barcellona | Scambio tra ‘esuberi’

Calciomercato, rottura totale | Juve a gennaio: affare in saldo!