Calciomercato Juventus, il ds allo scoperto | Svelato il futuro del top player

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Una nuova rivelazione da parte del direttore sportivo mette in guardia la Juventus sull’obbiettivo di mercato: il top player andrà in Premier

Dirigenza Juventus (Getty Images)

Con l’arrivo di Alvaro Morata la Juventus ha finalmente trovato il bomber che cercava. Lo spagnolo ha da subito convinto a suon di gol, segnando 4 gol in 6 partite tra campionato e Champions League. I bianconeri però continuano a monitorare un giovane bomber che continua a sorprendere l’Europa intera. L’ex direttore sportivo del calciatore annuncia quale sarà il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, lo vuole Pirlo | Ronaldo blocca tutto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si allontana l’esterno | Vuole andare in Spagna!

Erling Haaland (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Milik fa un ‘favore’ alla Juventus | I dettagli

Calciomercato Juventus, sogno Haaland: il ds del Salisburgo svela la prossima meta

Il calciomercato non si ferma mai ed i club di tutto il mondo sono alla continua ricerca di nuovi talenti da acquistare. Questo accade anche in casa Juventus, dove i bianconeri continuano ad essere interessati ad un bomber internazionale che in poco tempo ha conquistato tutta l’Europa a suon di gol, ovvero Erling Haaland.

Erling Haaland (Getty Images)

Secondo le notizie che arrivano dall’Austria però, il futuro del bomber norvegese sarebbe già deciso. Infatti ai microfoni di ‘Sky 90’, il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, rivela che Haaland andrà al Liverpool. Notizia che naturalmente lascia a bocca aperta tutte le squadre che lo seguono, tra cui la Juventus. Dunque dopo il grande salto al Borussia Dortmund, la definitiva affermazione del giovane attaccante classe 2000 potrebbe avvenire sotto la guida di Jurgen Klopp.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Mourinho si arrende per Skriniar | Offerta alla Juventus