Calciomercato Inter, addio Eriksen | Spunta l’idea folle in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Christian Eriksen non riesce a dimostrare il suo valore sotto la gestione di Antonio Conte: possibile addio, scambio folle in Serie A

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Ancora pochi mesi, poi si deciderà al meglio il futuro di Christian Eriksen, che sembra non essere più felice a Milano. Il feeling con Antonio Conte non c’è mai stato fin dal primo momento: così una sua cessione è sempre più probabile. Nonostante lo stesso allenatore nerazzurro lo abbia premiato dal primo minuto, il danese non ha mai inciso più di tanto con prestazioni da rivedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto ad Alaba | C’è già l’accordo!

Calciomercato Inter, Eriksen-Lazio: idea folle come scambio

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” la Lazio avrebbe messo gli occhi sul centrocampista danese dell’Inter, Christian Eriksen, che non riesce ad esprimere tutto il suo valore sotto la gestione di Conte. La dirigenza nerazzurra sarebbe anche pronta ad accontentarlo con una possibile cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus-Ronaldo, destinazione clamorosa | 80 milioni!

L’idea folle potrebbe essere quella di arrivare a Milinkovic-Savic dando Eriksen più cash, ma la dirigenza biancoceleste è contrariata visto l’ingaggio esoso che percepisce il danese, fuori dai parametri del club capitolino.

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Ora la situazione non è delle migliori, ma si aspetterà fino a gennaio per capire le reali intenzioni su un possibile addio di Eriksen.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Mourinho si arrende per Skriniar | Offerta alla Juventus